Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mattia Narducci, il celebre modello che avrebbe fatto capitolare Anna Tatangelo.

Mattia Narducci è un famoso modello italiano che ha sfilato per alcune delle maison più famose del mondo. Oltre ad essere amico di alcune personalità vip del mondo dello spettacolo, il modello è conosciuto anche per la sua presunta liaison con la cantante Anna Tatangelo, con cui avrebbe trascorso una vacanza romantica a Parigi nel 2020. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Mattia Narducci
Mattia Narducci

Mattia Narducci: la carriera

Classe 1997 e originario di Piacenza (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita), Mattia Narducci è un modello che ha sfilato per alcuni marchi di moda di fama internazionale, tra cui Armani, Guess, e Dolce & Gabbana.

Nel 2021 ha ricevuto il premio Magna Grecia pe il suo lavoro nel mondo della moda. Lui stesso ha svelato che la sua carriera nel mondo della moda sarebbe iniziata a causa di una circostanza fortuita e a StreeNews ha ammesso: “La ragazza di mio cugino lavorava in un’agenzia di moda, io avevo appena iniziato l’università e lei mi chiese se volevo provare, ed io ho accettato questa sfida. E’ andata bene fin da subito perchè una settimana dopo essere entrato in agenzia, c’è stato un casting per Dolce&Gabbana e Domenico mi ha notato subito. Quindi ho puntato tutto su quella sfilata e da lì mi ha dato riscontri positivi, facendo girare il mio nome lì a Milano”.

Ha studiato all’università presso la facoltà di International Management. Ha studiato anche recitazione, e sogna di recitare un giorno in una serie tv.

Mattia Narducci: la vita privata

Nel 2023 il nome di Mattia Narducci è stato accostato a quello della cantante Anna Tatangelo. I due avrebbero trascorso insieme un weekend romantico a Parigi, e infatti sui social avrebbero dimostrato di alloggiare presso lo stesso albergo. Nonostante questo i due non hanno confermato né smentito le voci in merito alla loro presunta liaison.

Il modello abita a Milano, ma viaggia spesso per motivi di lavoro. Non è dato sapere esattamente a quanto ammonti il suo patrimonio, né sono note informazioni sulla sua famiglia.

Mattia Narducci: le curiosità

– Per mantenersi in forma pratica regolarmente sport (e almeno 4 giorni su 7 si reca in palestra).

– Michael Jordan e David Beckham sono due dei suoi più grandi idoli.

– Tre dei suoi migliori amici sono Stefano Sala, Simone Susinna e Andrea Damante.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

Anna Tatangelo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2023 10:06


Cugini di Campagna: la storia, dalle origini fino alle accuse ai Maneskin

Tutto su Piero Pelù: quello che non sai sul rocker italiano